L'arte di ricevere "à la française" significa dedicare il massimo dell'attenzione al benessere di ogni passeggero.

Una comoda poltrona nella parte anteriore dell'aereo

A bordo, disporrà di una poltrona situata nella parte anteriore dell'aereo, in una cabina a parte: potrà quindi salire e scendere dall'aereo in modo prioritario. La poltrona accanto a lei rimarrà vuota per garantirle tranquillità e comfort.

Una nuova poltrona, più elegante e comoda, sarà progressivamente disponibile sui nostri Airbus 319 e 320. Il poggiatesta, regolabile, è rivestito in pelle rossa, in linea con lo stile Air France. Si accomodi: i braccioli centrali sono completamente sollevabili e mettiamo a sua disposizione anche un morbido cuscino. E sui voli più lunghi*, le offriamo un'elegante trousse da viaggio contenente una maschera per il riposo e un nécessaire da toilette.

* Voli in partenza da e a destinazione di Amman, Tel Aviv e Yerevan.

A sua disposizione in ogni momento

Per tutta la durata del viaggio, il nostro personale è a sua disposizione per farle vivere un'esperienza all'altezza delle sue aspettative.

Per rilassarsi ad alta quota, scopra Air France Press, la nostra offerta di stampa digitale. Passi in rassegna il nostro ampio ventaglio di quotidiani e riviste e si immerga nella sua lettura preferita prima, durante e dopo il volo.
Prodotti su misura per lei
Si vizi durante il volo* e scopra il catalogo de La Boutique Air France disponibile nella rivista Air France. Profumi, moda e accessori, elettronica... In qualsiasi momento, può scegliere l'articolo più adatto a lei!

* Prestazione disponibile sui voli da e per Amman, Atene, Casablanca, Yerevan,
Istanbul, Kiev, Mosca, Rabat, San Pietroburgo e Tel Aviv.

Attenzione: se il suo volo è effettuato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina