SkyPriority

Check-in, deposito bagagli, espletamento delle formalità, imbarco… Con SkyPriority sarà prioritario per tutto il percorso in aeroporto. Già disponibile nella maggior parte degli aeroporti in cui AIR FRANCE KLM è presente, questo servizio verrà presto proposto in tutto il mondo, su tutta la rete dell'alleanza SkyTeam.

Un percorso fluido e prioritario in aeroporto

Con SkyPriority usufruirà di un insieme di servizi a terra che garantisce un percorso più semplice e prioritario in aeroporto:
  • check-in e accettazione bagagli in zone riservate
  • circuito prioritario per le formalità di sicurezza e di immigrazione (in alcuni aeroporti)
  • fila dedicata presso i banchi di vendita e di transito in aeroporto
  • imbarco prioritario o quando il passeggero lo desidera
  • riconsegna prioritaria dei bagagli.
Per tutto il suo percorso in aeroporto, verrà guidato da pannelli SkyPriority.

Un servizio privilegiato

Sui voli operati da Air France, SkyPriority è riservato:
  • ai soci Flying Blue Gold e Platinum o SkyTeam Elite Plus
  • ai passeggeri delle cabine La Première/First, Business e Premium Economy
  • ai passeggeri che viaggiano con un biglietto Economy Flex sui voli tra la Francia e l'Europa, il Nordafrica o Israele*.

Se fa parte di una di queste categorie, sulla sua carta d'imbarco vi sarà il logo SkyPriority. Una volta arrivato in aeroporto, le basterà seguire la segnaletica SkyPriority!

* La tariffa Flex sui voli operati da Air France e HOP! Air France in Francia metropolitana non permette di usufruire di SkyPriority.

SkyPriority by Air France

SkyPriority: un servizio dell'alleanza SkyTeam
SkyTeam è un'alleanza costituita da 20 grandi compagnie aeree internazionali. La sua rete offre circa 16.000 voli quotidiani per più di 1.000 destinazioni in tutto il mondo.
Con SkyPriority, SkyTeam propone ai suoi più fedeli clienti i vantaggi di un percorso prioritario in aeroporto. Questo servizio è proposto per oltre 1.000 destinazioni in tutto il mondo.
inizio pagina