Ore Limite

La puntualità dei voli è una delle sue principali esigenze e la condividiamo.

Può aiutarci memorizzando i 3 orari qui sotto, per ognuno dei suoi voli:
- Ora di chiusura del Check-in: si tratta dell'ora limite dopo la quale non può più effettuare il check-in né depositare i bagagli.
- Ora di conclusione dell'imbarco: si tratta dell'ora alla quale dobbiamo chiudere la porta d'imbarco.
- Ora di partenza: si tratta dell'ora in cui l'aereo si mette in movimento e lascia la piazzola di sosta prima di decollare. Può consultare gli orari dei voli (ore di partenza e di arrivo) in tempo reale nella rubrica Arrivi--Partenze.

Ora di chiusura del Check-in

In partenza da tutti i paesi (tranne Francia metropolitana)

L'elenco a tendina qui sotto indica le ore di chiusura del Check-in a seconda dell'aeroporto di partenza e della destinazione.
Se il bambino viaggia da solo, si presenti con lui al banco di check-in almeno 30 minuti prima dell'Ora di chiusura del Check-in del suo volo.

In partenza dalla Francia metropolitana

L'elenco a tendina qui sotto indica le ore di chiusura del Check-in a seconda dell'aeroporto di partenza in Francia metropolitana e della destinazione.
Se il bambino viaggia da solo, si presenti con lui al banco di check-in almeno 30 minuti prima dell'Ora di chiusura del Check-in del suo volo.

Conclusione dell'imbarco

Se ha effettuato il check-in online e se viaggia senza bagagli in stiva, può presentarsi direttamente alla sala d'imbarco, rispettando l'ora di conclusione dell’imbarco, oltre la quale l'accesso all'aereo non è più possibile:
  • 15 minuti prima della partenza, tra Paris-Orly e le destinazioni in Francia metropolitana
  • 20 minuti prima della partenza per gli altri voli.
inizio pagina