Check-in aeroporto

In aeroporto, può effettuare il check-in e ritirare la carta d'imbarco su un terminale interattivo o presso un banco di check-in.

Per effettuare il check-in presso il banco, è sufficiente presentare il biglietto elettronico, il numero di prenotazione, la carta Flying Blue e un documento d'identità. Prendiamo i bagagli, stampiamo la carta d'imbarco…Ci occupiamo di tutto!

Da sapere: se fa un viaggio di andata e ritorno in Europa o in Francia nella stessa giornata e non ha bagagli, può effettuare il check-in una sola volta.

Banchi dedicati

- È un passeggero della classe La Première / First? Si rechi presso i banchi a lei dedicati oppure, se parte dall'aeroporto Paris-Charles de Gaulle, presso il terminal 2E, di fronte alla porta 2.14. Beneficerà di un check-in e di un imbarco personalizzato !
- Viaggia in cabina Business o Premium Economy? Dispone di banchi dedicati e può imbarcare in modo prioritario.
- È socio Flying Blue (Silver, Gold o Platinum)? Si rechi presso i banchi di check-in prioritari della maggior parte degli aeroporti e presenti la sua carta Flying Blue !
Qualunque sia la modalità di check-in scelta, rispetti l'Ora Limite di Check-in, ossia l'ora al di là della quale non può più registrarsi né depositare i bagagli. A seconda della destinazione e dell'aeroporto di partenza, l'Ora Limite di Check-in varia da 15 a 90 minuti prima del decollo.

inizio pagina