Qualunque sia la sua destinazione , le verrà offerta una ristorazione di qualità.
Il suo volo diventerà un vero momento di gastronomia!

Una gastronomia raffinata

Un servizio di qualità ad alta quota

Usufruirà di una ristorazione appositamente studiata per lei ed approfitterà di un servizio di qualità per tutta la durata del volo.

Il menù raffinato che le proponiamo è stato elaborato dai chef Servair; i vini e champagne, offerti, sono stati scelti da Paolo Basso, eletto miglior sommelier del mondo nel 2013.

Dall'aperitivo al dolce, un pasto che abbina gastronomia e originalità

Al momento del pasto, inizierà con un aperitivo*, alcolico o analcolico a seconda dei suoi desideri, accompagnato da salatini.

Potrà poi degustare un antipasto* di qualità, ispirato al menù della cabina Business, e continuare scegliendo una delle 2 pietanze calde** servite a bordo. Per alcune destinazioni in Asia la inviteremo a scoprire delle specialità locali.

Terminerà il pasto con un prelibato dessert*, prima di passare al caffè, al tè o al digestivo, accompagnati da un cono* pieno di pasticcini.

Vasellame contemporaneo

Il designer Eugeni Quitllet, allievo di Philippe Starck, ha immaginato dei piatti dalle linee stilizzate, accompagnati da un tovagliolo di tessuto sintetico e da un bicchiere*.

Pause golose, calde o fredde

Per tutta la durata del volo, le verranno proposte diverse pause gastronomiche:
  • Bevande calde e fredde, alcoliche o analcoliche.
  • A seconda della durata del volo e dell'ora di partenza e di arrivo, uno spuntino o una prima colazione, con un alimento caldo*.
  • Sui voli più lunghi, buffet self-service composto da biscotti e salatini, prodotti freschi, mini panini e gelati.
  • Una scelta di gelati serviti direttamente in poltrona*.
  • Un cono* pieno di ghiottonerie in partenza da Parigi, a seconda della durata e dell'ora di partenza del volo.

* Tranne sui voli tra Parigi e Antananarivo, Bangkok, Cancun, Cayenna, Fort-de-France, Mauritius, L'Avana, Lima, Montréal, Pointe-à-Pitre, Punta Cana, Saint-Denis de La Réunion, Santo Domingo e Saint-Martin.
**Sui voli da e per Antananarivo e Saint-Martin viene proposta una sola pietanza.

In partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare, le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti vengono comunicate a bordo dal nostro personale.
Viaggia da o per Pointe-à-Pitre, Fort-de-France, Cayenna o La Réunion
Beneficerà di una ristorazione raffinata e tipica, servita in vasellame di porcellana. Le verrà servito un punch di benvenuto accompagnato da salatini. Potrà poi scegliere tra 2 pietanze calde (creola o tradizionale) accompagnate da pane presentato in un cestino.
A seconda della durata del viaggio, delle ore di partenza e di arrivo del volo, le verrà offerto uno spuntino o una prima colazione.

Da notare: se il suo volo è operato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina