Approfitti del suo volo in cabina Premium Economy per dormire, leggere o lavorare con la massima libertà. Spazio, calma e serenità: viaggerà in una bolla di comfort…

Uno spazio generoso, una poltrona comoda ed ergonomica

Uno spazio di viaggio privilegiato

Si lasci sedurre dalla cabina Premium Economy! Interamente progettata per il suo benessere, è disponibile sui nostri voli intercontinentali. Il suo design elegante offre una sensazione di relax e di spazio, propizia al lavoro o al riposo. La cabina Premium Economy protegge la sua tranquillità: è isolata da pareti e comprende un numero limitato di poltrone.

Una poltrona comoda e regolabile

Dotata di una seduta ampia e rilassante, la poltrona Premium Economy le offre il 40% di spazio supplementare rispetto alla cabina Economy, nonché numerosi contenitori. Lo schienale è inclinabile all'interno della scocca fissa, preservando il comfort e l'intimità di ognuno. Per completare il suo benessere, il poggiatesta, il poggiapiedi e il poggiagambe possono essere regolati a piacimento.

L'indispensabile per rilassarsi o lavorare

Per consentirle di lavorare o di divertirsi con la massima autonomia, la poltrona Premium Economy comprende inoltre varie funzionalità:
  • un largo schermo video interattivo
  • una cuffia con riduttore di rumore
  • una lampada da lettura individuale, orientabile
  • una presa di alimentazione e una porta USB*.

* Disponibili per la maggior parte dei nostri voli.

Comfort a bordo

Approfitti anche degli altri privilegi Premium Economy: una trousse il cui design è rinnovato ogni 6 mesi, che comprende accessori destinati al comfort, e una bottiglia d'acqua.
E per il riposo, una coperta in pile e un guanciale in piume le offriranno la massima dolcezza.

Calma e serenità nella cabina Premium Economy

Scopra l'universo della cabina Premium Economy grazie al nostro modulo di navigazione virtuale.
Esplori questa bolla di comfort, costituita da una cabina privata situata nella parte anteriore dell'aereo. L'intimità è garantita anche ad alta quota.
Da notare: se il suo volo è operato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina