L'arte di ricevere "à la française" significa dedicare il massimo dell'attenzione al comfort di ogni passeggero.

SkyPriority, un percorso agevolato
in ogni momento*

Come un tappeto rosso, la segnaletica SkyPriority la guida in aeroporto fino allo spazio per il check-in a lei riservato, dove un membro del nostro personale può assisterla qualora lo desiderasse. Banco o terminale interattivo: a lei la scelta.

Può inoltre imbarcarsi quando lo desidera grazie a una fila d'imbarco riservata. Quando prende posto in aereo, durante lo sbarco e al ritiro dei bagagli, lei ha sempre la priorità, in qualunque momento del viaggio.

Anche le coincidenze sono semplificate grazie agli appositi terminali interattivi e, a Paris-Charles de Gaulle, il nostro personale è a sua disposizione per fornirle tutta l'assistenza di cui ha bisogno.

* Offerta riservata ai passeggeri in possesso di un biglietto con tariffa Flex, ai soci Flying Blue Gold o Platinum e ai soci SkyTeam Elite o Elite Plus.

Air France Press

La nostra applicazione Air France Press le consente di usufruire gratuitamente della nostra offerta di stampa digitale francese e internazionale sul suo tablet o smartphone, in qualsiasi parte del mondo lei si trovi.
Come? Scarichi subito l'applicazione Air France Press. Una volta scaricata l'applicazione, i titoli sono disponibili da 30 ore prima del volo sino all'orario di partenza del suo volo. Approfitti delle sue riviste e dei suoi quotidiani preferiti prima, durante e dopo il viaggio!
Air France Press cambia! Con l'offerta video on demand, componga il suo programma di intrattenimento in funzione dei suoi desideri e scarichi film, serie, documentari, cartoni animati...

Questa offerta è disponibile sui voli più lunghi*, a partire da 30 ore prima del volo.

* Algeri, Amman, Atene, Bucarest, Budapest, Casablanca, Erevan, Göteborg, Istanbul, Kiev, Lisbona, Madrid, Mosca, Napoli, Orano, Rabat, Roma, San Pietroburgo, Sofia, Stoccolma, Tel-Aviv, Tunisi, Varsavia.

Rimaniamo in contatto

Un cambio d'orario sul suo volo? La consegna dei suoi bagagli è modificata? Con AF Connect, la informiamo personalmente di qualsiasi cambiamento. In caso di imprevisto sul suo volo, il nostro personale le propone la soluzione più adatta alle sue esigenze. In aeroporto, il Servizio Clienti Air France è a sua completa disposizione in qualunque momento.
Desidera farsi guidare durante il suo passaggio in aeroporto?
A Paris-Charles de Gaulle, Paris-Orly, Bordeaux o Nizza, scelga l'Opzione Accoglienza personalizzata in aeroporto per approfittare di un'accoglienza personalizzata, di un percorso fluido ai controlli di sicurezza e, se necessario, di un'assistenza nella sua lingua.

Attenzione: se il suo volo è effettuato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina