Viaggi professionali, tempo libero... Per qualsiasi bisogno, approfitti della qualità e del servizio Air France per i voli tra la Francia e l'Europa, il Nordafrica o Israele.

Economy Flex,
un viaggio su misura

Skypriority,
la priorità

In aeroporto, usufruisca dell'accesso prioritario al check-in, al controllo di sicurezza e all'imbarco, seguendo la segnaletica SkyPriority.

Sedile nella parte anteriore
della cabina

Sia tra i primi ad uscire dall'aereo: usufruirà infatti di un sedile nella parte anteriore della cabina Economy.

Go Show,
la libertà

Il giorno del viaggio, una volta arrivato in aeroporto, può prendere un aereo prima dell'orario previsto, limitatamente ai posti disponibili, senza supplemento.

Biglietto modificabile
e rimborsabile

I biglietti possono essere rimborsati e modificati senza supplemento. Se il prezzo del nuovo biglietto è superiore, si effettuerà un aggiustamento tariffario senza spese di modifica.

Economy Flex in video

Durante i suoi viaggi professionali, ha bisogno di efficacia, di rapidità e di flessibilità. L'offerta Economy Flex è fatta per lei: priorità in aeroporto, sedile situato nella parte anteriore della cabina, libertà di scelta per il volo, flessibilità del biglietto.  

E con Economy Flex, le sue Miglia verranno raddoppiate!

La gamma Economy:
viaggi al suo ritmo

Scopra la nostra offerta Economy per i suoi viaggi tra la Francia e l'Europa, il Nordafrica o Israele, e scelga il biglietto che corrisponde alle sue esigenze.

  • Economy Mini: il viaggio più semplice
  • Economy Classic: il viaggio più economico
  • Economy Flex: il viaggio più efficace

1 Il giorno del viaggio, una volta arrivato in aeroporto, può prendere un aereo prima dell'orario previsto, limitatamente ai posti disponibili, senza supplemento.
2 I biglietti possono essere modificati senza supplemento. Se il prezzo del nuovo biglietto è superiore, si effettuerà un aggiustamento tariffario ma senza spese di modifica.

inizio pagina