Air France la contatta

Un cambiamento riguardo al suo volo? Grazie ad AF Connect,
la contattiamo personalmente per tenerla informata in tempo reale.

 

Un servizio per viaggiare serenamente
in tutto il mondo

Ritardo relativo alla consegna dei bagagli, alla modifica degli orari o alla cancellazione, del volo...
Con AF Connect la contattiamo rapidamente per telefono, mail o SMS per tenerla informata e proporle, se necessario, una soluzione alternativa (nuovo orario, nuovo volo, ecc.).*
Questo servizio gratuito è accessibile 24/24 ore e 7/7 giorni e non richiede un'iscrizione preliminare.

* A partire da 14 giorni prima del volo e fino all'ora della partenza, per un volo operato da Air France, HOP! Air France, Air Corsica o CityJet. Per i voli Air France operati da una delle compagnie socie dell'alleanza SkyTeam la contatteremo fino a 3 ore prima dell'ora di partenza del volo.

Ci lasci i suoi dati!

È importante poterla contattare in caso di imprevisto su un volo. La preghiamo pertanto di comunicarci, al momento della prenotazione, i suoi numeri di cellulare e l'indirizzo e-mail che utilizzerà durante il viaggio. In qualunque luogo si trovi nel mondo, prima, durante o dopo il viaggio, potremo contattarla immediatamente.

Se non lo ha fatto al momento della prenotazione, puo compilare i suoi dati in qualsiasi momento sul nostro sito nello spazio "Consultare / modificare le prenotazioni". Novità: per salvare i suoi dati personali e risparmiare tempo al momento delle prossime prenotazioni, può creare un conto Spazio Privato.

Da notare: è essenziale precisare il prefisso dei paesi dei suoi numeri di cellulare.

È socio Flying Blue? Prenda il tempo di aggiornare i suoi dati.

Per qualsiasi informazione sui voli, può consultare in qualsiasi momento i nostri siti Internet o mobile.airfrance.com.
inizio pagina